Roma: un nuovo Espace Cartier per la gioielleria Bedetti
L’ultimo progetto di Polverini è stato per la famosa gioielleria Bedetti di Roma. Il team Polverini aveva già allestito un Espace temporaneo all’interno del negozio a luglio 2020 e a fine febbraio 2021, dopo un periodo di attenta progettazione e pianificazione, ha completato il restyling definitivo.
Da oltre 100 anni l’esclusiva gioielleria, al centro di Piazza San Silvestro, è sinonimo di qualità e lusso. Questo famoso luogo era una volta il sito del Tempio Romano del Sole, dedicato all’imperatore Aureliano ed è ora una piazza elegante e spaziosa vicina ad alcuni dei punti di riferimento romani più iconici: Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi e il Pantheon, così come le vie dello shopping di fama mondiale.
Il nuovo Espace Cartier, di 17 mq, è stato completato 5 giorni. Il team ha creato e installato le pareti, i rivestimenti, la retroilluminazione e le mensole, nonché le cornici metalliche per la TV, i cassetti e lo specchio, utilizzando i materiali classici dell’Espace: legno, ecopelle, carta da parati, metalli verniciati in oro e illuminazione a LED. Ha infine installato i loghi, gli elementi ornamentali, lo schermo TV, la vetrina, il tappeto e i mobili freestanding: bancone, tavolo, lampada e sedie.
La posizione strategica della Gioielleria Bedetti invita i passanti ad ammirare i prestigiosi gioielli esposti immergendosi nell’atmosfera unica e senza tempo della “Città Eterna”.