Millwork alla Galeries Lafayette Haussmann con Dior

 In Business

Avevamo già avuto l’onore di lavorare per un negozio (una nuova apertura sugli Champs-Elysées) delle Gallerie Lafayette. Questa volta a permettercelo è stato un progetto di Dior – ingegnerizzato internamente da un architetto del nostro team –  che ci ha tenuti occupati da giugno a ottobre di quest’anno in un cantiere di ben 130 metri quadrati.

Lo spazio è quello al terzo piano del negozio sulla Boulevard Haussmann di Parigi – Settore Uomo – ossia uno dei centri commerciali principali del gruppo.

Il team di Polverini si è dato da fare, avendo la responsabilità di pensare a numerosi aspetti e di gestire svariati materiali (tra questi marmo, rovere impiallacciato, ottone nichelato, specchio, pelle…).

Adesso il negozio è aperto, e se vi capiterà di farci un giro potrete vedere il nostro intervento in vari punti: i lightboxes in facciata, le cassettiere a forma irregolare impiallacciate con rovere rigato  e con interno in Egger Soft Touch, camerini rivestiti in vera pelle trattata con colore blu e decorazioni, barre appenderia in ottone nichelato e altro ancora.

Post recenti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca