Un Espace Cartier in Belgio
In estate, il nostro team ha installato un nuovo Espace Cartier in Belgio, all’interno della prestigiosa gioielleria Gilson. L’elegante negozio si trova a pochi passi dallo splendido lungomare di Knokke-Heist e serve una clientela raffinata dal 1949.
Come di consueto, anche per questo restyling il team si è occupato del millwork e dell’installazione. Utilizzando i classici materiali dell’Espace, ovvero legno, ecopelle, carta da parati e metallo dorato, ha creato e installato i pannelli delle pareti, i rivestimenti, la retroilluminazione, gli scaffali, le cornici metalliche per la TV e lo specchio. Ha infine installato il logo, lo schermo TV, l’illuminazione a LED e i mobili freestanding, il bancone e il tavolo.
Knokke-Heist è una località balneare con un grande fascino culturale. Una destinazione d’eccellenza sulla costa belga, con belle spiagge, una riserva naturale, tantissimi negozi, un casinò e una vasta gamma di attività culturali. Ci sono anche alcuni affascinanti musei e una cinquantina di gallerie d’arte, alcune delle quali di livello internazionale. Tra negozi sofisticati e deliziosi ristoranti, è un luogo ideale per trascorrere una giornata piacevole.