Nuovi progetti in Sudafrica

 In Business

I nostri progetti più recenti ci hanno fatto viaggiare fino in Sudafrica, dove abbiamo lavorato a grandi negozi Burberry in prestigiosi centri commerciali. Entrambi i progetti superavano i 200 mq, con il restyling di un negozio esistente a Sandton City, Johannesburg e una nuova apertura a presso l’Oceans Mall di Durban.

Abbiamo realizzato il millwork dei pannelli, un ingresso con pannelli supermirror per il soffitto, porte, scaffalature, appendiabiti e ganci. Abbiamo anche prodotto gli arredi di metà piano, come i banconi, le isole, i plinti e le sedute. Il nuovo look di Burberry utilizza i suoi classici colori nero, bianco e beige in vari modi. In alcuni progetti sono state utilizzate piastrelle a mosaico e superfici laccate, mentre in altri prevalgono legno, vetro e superfici opache, sempre compensate da una varietà di texture: oro galvanizzato, vetro, effetto cemento e tocchi di morbido mohair.

Entrambi i centri commerciali ospitano molti marchi di lusso. Sandton, inaugurato nel settembre 1973, e l’adiacente Nelson Mandela Square formano uno dei più grandi complessi commerciali del Paese, talvolta definito “il miglio quadrato più ricco d’Africa”. L’Oceans Mall di Durban è un nuovo complesso aperto nel novembre 2022, con oltre 100 negozi, tra cui la Platinum Walk.

Post recenti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca