A Riccione, un nuovo Espace Cartier
Il 2021 si è aperto in continuità con l’anno precedente, almeno per quanto concerne progetti di successo come quello relativo agli Esapce Cartier. Proprio nel mese di gennaio infatti un team di tre addetti al montaggio è stato impegnato ad allestire un nuovo Esapce all’interno della gioielleria Bartorelli.
La boutique, che si trova a Riccione in una delle strade più frequentate e famose per lo shopping, viale Dante, è stata sede di un lavoro di restyling di cui gli architetti Polverini hanno provveduto all’ingegnerizzazione del progetto. La messa in opera ha riguardato una superficie di 15 metri quadri in cui, come per gli atri progetti Espace Cartier, sono stati utilizzati materiali quali legno, ecopelle, carta da parati, metalli verniciati color oro e illuminazione led.
Polverini ha provveduto poi alla fornitura e all’installazione di pareti, rivestimenti, retro-illuminazione dei pannelli-parete, mensole, cornice in metallo per TV, consolle a parete, portali accesso al BOH e specchiera in legno verniciato. Il team si è infine occupato della sola installazione di logo, iconos, tv screen, arredi freestanding (tavolo con lampada e sedie).