Burberry splende a Toronto
Il nostro team ha appena completato un importante lavoro di restyling per lo spettacolare negozio Burberry presso il Yorkdale Mall di Toronto. La posizione strategica, situata a breve distanza in auto dall’aeroporto internazionale e dal lungomare, permette di esplorare Yorkdale, con le sue invitanti boutique di lusso e visitare il resto della città in un solo giorno.
Abbiamo progettato le facciate del nuovo negozio, così come alcuni degli arredi interni. L’elegante facciata consiste in una serie di “cassette” realizzate con strutture in ferro e pannelli in legno fresato con un intrigante effetto traforato, verniciati e galvanizzati nei toni dell’oro champagne o dell’ottone. Il team ha inoltre creato supporti in legno con magneti, cornici in metallo galvanizzato oro pallido e finiture in pietra calcarea con uno splendido disegno a scacchiera. Abbiamo infine installato l’illuminazione a LED, i grandi specchi, gli espositori in laccato bianco e beige, i binari in metallo galvanizzato, i ganci con i loghi e gli eleganti divani e sedute rivestite in morbidissimo tessuto.
Lo Yorkdale Shopping Centre è uno dei centri commerciali più frequentati del Canada, che si estende per 2 milioni di metri quadrati con circa 270 negozi, tra cui molti marchi internazionali di lusso. Burberry è stato uno dei primi negozi nell’ “ala del lusso” e nessun viaggio nel centro commerciale sarebbe completo senza fermarsi ad ammirare il design lineare e scintillante del nostro ultimo progetto.