Altro Espace Cartier per Polverini
Prosegue la collaborazione tra Polverini e Cartier per la realizzazione di nuovi Espace.
Il nostro team, nelle scorse settimane, è stato operativo presso la gioielleria Torelli di Bergamo. La prestigiosa boutique, che tra i suoi marchi già vantava la maison francese di alta gioielleria, ha deciso di dedicare un’area di 14 metri quadri a un esclusivo Espace.
Alla fase di ingegnerizzazione ha seguito il montaggio. L’opera di restyling è avvenuta poi in quattro giorni durante i quali i nostri addetti hanno provveduto a installare le pareti realizzate appositamente nella falegnameria interna, posare i rivestimenti, montare le mensole e le cornici in metallo per TV e sistemare la retro illuminazione dei pannelli-parete, installare logo e tutti gli arredi freestanding (counter, tavolo con lampada e sedie). Infine il team Polverini ha installato la porta metallica con vetrificazione mesh.
Per il nuovo Espace Cartier, come per i precedenti, sono stati utilizzati materiali specifici: legno, ecopelle, carta da parati, metalli verniciati coloro oro, mesh vetrificata, moquette e le luci led.