Parla italiano il un nuovo Espace Cartier firmato Polverini

 In Business
Prosegue la collaborazione tra Polverini e la maison francese di alta gioielleria Cartier.
Poche settimane fa il team Polverini è stato impegnato nella realizzazione di un Espace Cartier in Italia, più esattamente in Emilia Romagna, a Parma, all’interno della gioielleria Camparini.
In una delle vie più prestigiose e frequentate della città emiliana, via Luigi Carlo Farini, Polverini ha partecipato all’opera di restyling della sede parmigiana della gioielleria Camparini, presente nella regione con altre tre boutique.
In una prima fase i progettisti hanno ingegnerizzato il progetto realizzato da Cartier, dopodiché il team di tecnici e montatori è intervenuto sull’Espace, che si sviluppa in 7 mq di superficie, per installare le pareti (fornite da Polverini), posare i rivestimenti, montare le mensole e le cornici in metallo per i monitor TV, oltre a sistemare la retro illuminazione dei pannelli-parete. L’intervento ha compreso anche l’installazione del logo e più in generale l’allestimento dell’Espace con tutti gli arredi freestanding e complementi.
Il progetto è stato realizzato nel rispetto dello stile Cartier da qui la scelta di materiali eleganti e pregiati quali il legno, l’ecopelle, la carta da parati, le vernici color oro e l’illuminazione led.
Con il coinvolgimento prima e la consegna di questo lavoro dopo, Polverini si conferma come partner della prestigiosa maison francese.
Post recenti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca