Novità post lockdown: un altro Cartier Espace in Italia

 In Business
Dopo il periodo di lockdown che ha coinvolto tutto il nostro Paese, il team Polverini, nel rispetto di norme e linee guide, è tornato a lavoro per la realizzazione di un altro Cartier Espace.
Il prestigioso progetto questa volta ha riguardato la Gioielleria Veronelli, una delle più eleganti boutique della centralissima via Caio Plinio Secondo a Como. Nella fattispecie, Polverini ha curato l’ingegnerizzazione del progetto occupandosi del restyling dell’area di 13 mq circa che da pochi giorni ospita appunto il nuovo Cartier Espace. 
L’intervento è stato concentrato in tre giorni durante i quali i tre addetti hanno letteralmente dato vita a una piccola, ma elegantissima boutique all’interno di quella già esistente. Una volta installati pannelli-parete, mensole, cornice in metallo per monitor TV, luci LED e posata la moquette, il team è passato all’installazione di logo, tv screen, teca espositiva e arredi freestanding tra cui counter, tavolo con lampada e sedie. 
Anche questo progetto non tradisce nessuno dei tratti distintivi dello stile Cartier come si evince dalla scelta dei materiali: legno, ecopelle, carta da parati, metalli verniciati in oro, led e moquette. 
Post recenti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca