Helsinki: in Nord Europa per un’altra importante apertura

 In Business

È in Finlandia, a Helsinki che il team Polverini è stato impegnato durante la prima settimana di agosto per l’ apertura di un Espace Cartier.

Realizzato in contemporanea al progetto maltese, anche quello finlandese si è svolto a partire dall’ingegnerizzazione dell’area – in questo caso ampia 15 metri quadrati – che all’interno della storica gioielleria Lindroos ospita il nuovo Espace.

Come per buona parte degli altri progetti “Espace Cartier” i materiali utilizzati sono stati sostanzialmente legno, ecopelle, carta da parati metalli verniciati color oro e illuminazioni LED nel rispetto dello stile identificativo della maison francese.

Polverini ha poi fornito e installato le pareti, posato i rivestimenti, retroilluminato i pannelli-parete, montate le mensole, la cornice in metallo per il monitor TV e l’insegna luminosa di vetrina.

Per quanto riguarda poi la sola installazione, il team ha provveduto a posizionare logo, iconos, tv screen, teca espositiva, tappeto, arredi freestanding (counter, tavolo con lampada e sedie).

Post recenti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca