Un Espace Cartier tra le vivaci strade di Mykonos

 In Business

La via di Matogianni, nella bellissima isola egea di Mykonos, è la sede della prestigiosa gioielleria Rousounelos. Situata all’interno di un labirinto di edifici bianchi con porte e persiane dipinte con colori vivaci e spruzzi di bouganville magenta, questo è probabilmente uno dei luoghi più piacevoli e variopinti dove il nostro team abbia mai lavorato.

All’interno del negozio l’atmosfera è di calma eleganza. Sotto un soffitto di legno tradizionale, il restyling nuovo Espace Cartier è terminato nel giugno 2021, aprendosi al pubblico nei classici colori e i materiali dell’Espace, che sembrano risaltare più che mai questo piccolo e grazioso spazio. Polverini ha realizzato pannelli a parete, scaffalature, la cornice per la TV, la vetrina e la retroilluminazione, utilizzando legno, ecopelle, carta da parati, metallo verniciato in oro e illuminazione a LED. Sono stati inoltre installati il logo, gli elementi ornamentali, lo schermo TV e i mobili freestanding.

Il contrasto tra la fresca raffinatezza della gioielleria e la vivacità della strada, la rende il luogo perfetto per scegliere un prezioso regalo prima di esplorare nuovamente il curioso intreccio delle candide strade circostanti.

Post recenti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

cartier viareggio