Camparini inaugura un altro Espace Cartier firmato Polverini

 In Business

Maggio è stato un mese particolarmente significativo per l’ultimazione di alcuni progetti, in particolare quelli che ormai da mesi vedono sempre più stretta la collaborazione tra Polverini e Cartier.

È durata circa tre giorni l’opera di restyling della gioielleria Camparini a Reggio Emilia dove i tecnici del team Polverini, terminata la fase di ingegnerizzazione del progetto, sono arrivati per dare forma a un nuovo Espace Cartier all’interno della famosa boutique reggiana.

Il progetto si colloca in continuità con quello realizzato lo scorso marzo nell’omonima gioielleria con sede a Parma.

Sulla superficie di 13 mq dedicata all’Espace sono state installate le pareti realizzate internamente, posati i rivestimenti, montate le mensole e le cornici in metallo per i monitor TV. Inoltre è stata sistemata la retro illuminazione dei pannelli-parete, installati il logo e tutti gli arredi freestanding (counter, tavolo con lampada e sedie).

Il nuovo Espace replica completamente lo stile dei precedenti dunque tra i materiali utilizzati non mancano legno, ecopelle, carta da parati, metalli verniciati coloro oro e le luci led.

Post recenti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca